PULMO
PULMO è la continuazione ideologica di ALVEOLE e la seconda parte di una trilogia sul viaggio umano. Il nostro progetto esplora il comportamento umano in una società in cui ognuno troverà il proprio significato. L'obiettivo è modificare l'ambiente circostante per influenzare il comportamento delle persone risolvendo enigmi spaziali. La folla del gioco agisce secondo le proprie regole, a volte aiutando, a volte interferendo, ma sempre reagendo alle vostre azioni. Prendete il controllo del destino di un vagabondo solitario, sfidando la folla silenziosa in una serie di prove misteriose. Non c'è fretta, non c'è vittoria o sconfitta: solo un dialogo tranquillo tra voi e il gioco. Seguite questo breve ma significativo viaggio, assorbendo ogni momento come l'ultimo raggio del tramonto. Caratteristiche: - Stile artistico unico che combina grafica 3D e stile minimalista disegnato a mano. - Musica e accompagnamento audio di alta qualità per un'immersione totale in ciò che accade. - Enigmi non simili tra loro ma di diversa complessità. - Scene e livelli con una narrazione profonda. - Ogni scena è stata studiata nei minimi dettagli. «Per quanto grande possa essere la folla intorno a voi, sarete lasciati soli all'ultimo momento. Per quanto ricchi possiate essere, alla fine sarete un mendicante. Per quanto la fortuna possa sembrare abbagliante, le sue ali si trasformeranno in polvere. Non importa quanta gioia seminiate sul vostro cammino, il raccolto sarà amaro.»