PUBG - Pacchetto iniziale
Questo speciale pacchetto acquistabile una volta sola contiene una serie di oggetti a un ottimo prezzo! Tutto ciò di cui hai bisogno per muovere i primi passi sui campi di battaglia! Il pacchetto comprende: - 3 skin per abbigliamento - 500 G-Coin bonus - 10.000 BP - 50 coupon contrabbando * Una volta effettuato l'acquisto, i G-Coin bonus vengono trasferiti sul tuo account e la cassa di oggetti può essere aperta accedendo alla scheda Personalizza. * Ogni prodotto può essere acquistato solo una volta al giorno per account. * I G-Coin bonus saranno validi per 5 anni a partire dalla data di ricezione.