PUBG - BATTLEGROUNDS Plus
Approfitta degli esclusivi vantaggi di BATTLEGROUNDS Plus! Gli utenti che dispongono dello status Plus possono competere solo con altri utenti Plus e hanno accesso a partite personalizzate private, potenziamenti PE, capi d'abbigliamento celebrativi Plus in edizione limitata e molto altro! Il Plus Status comprende: - Funzionalità Plus - Cappello celebrativo del passaggio Plus - Bandana celebrativa del passaggio Plus - Guanti celebrativi del passaggio Plus - Base sopravvissuto - 1.300 G-Coin bonus *Ogni prodotto può essere acquistato solo una volta al giorno per account. I G-Coin bonus saranno validi per 5 anni a partire dalla data di ricezione.