Prove protettore
È il tuo momento: la Tenenbaum ha disperatamente bisogno di te per recuperare la maggior quantità di Adam possibile e ostacolare il folle piano di Sofia Lamb. Qui entrano in gioco le Prove protettore: sfide frenetiche studiate per mettere alla prova la tua padronanza di armi e plasmidi. L'obiettivo di ogni prova è semplice: porta la tua Sorellina presso un cadavere ricco di Adam e proteggila mentre lo estrae. Nel corso della prova, gli attacchi nemici saranno sempre più aggressivi. Riuscirai a sopravvivere all'assalto? Ciascuna prova prevede tre configurazioni esclusive di armi e plasmidi, in modo da offrire una sfida sempre nuova. Una quarta configurazione sarà disponibile dopo che avrai completato le prime tre.