Projekt Z: Beyond Order
Vivi l'emozione intensa di combattere contro i non-morti in questo avvincente sparatutto in prima persona a tema zombi, con personaggi dalla marcata evoluzione e armi ampiamente personalizzabili. Affronta missioni frenetiche o esplora l'isola terrificante al tempo della Seconda Guerra Mondiale, nei panni di uno dei 4 sopravvissuti, ciascuno con abilità uniche, in modalità co-op a 4 giocatori. Spara, saccheggia, crea, sopravvivi. 4 classi personaggio uniche – Gioca nei panni di uno dei quattro personaggi, ciascuno con le proprie abilità specifiche, armi devastanti e un ruolo distinto nella modalità di gioco cooperativa. Aggiorna i personaggi tramite alberi delle abilità personalizzati per trasformare questi sopravvissuti in feroci zombi assassini. Massima personalizzazione delle armi – Costruisci e personalizza una serie di armi per ridurre gli zombi in pezzi di carne putrefatta. Cerca provviste e progetti per potenziare pistole e armi da combattimento al banco da lavoro del Nascondiglio per abbinarle al meglio al tuo stile di gioco. Utilizza i modificatori di armi per rendere le tue armi ancora più potenti. Modalità Esplorazione libera – Dopo aver completato un livello, immergiti nella modalità Esplorazione libera per esplorare ulteriormente la misteriosa isola e combattere terrificanti zombi, trovare bottini e cimeli, affrontare missioni secondarie e altro! Modalità co-op a 4 giocatori – Collabora con altri sopravvissuti in un'entusiasmante modalità cooperativa online per un massimo di quattro giocatori! Compite missioni, combattete orde di non morti e recuperate risorse e progetti insieme. Sistema di creazione di progetti – Il Sistema di creazione di progetti è il cuore di Projekt Z e influisce su quasi tutte le meccaniche di gioco. Sono necessari progetti per costruire armi, negozi, strutture, attrezzature e altro. Una base personalizzabile – Trova rifugio dai nemici letali dell'isola dirigendoti verso il nascondiglio segreto dei sopravvissuti. Da qui puoi potenziare personaggi, creare e personalizzare armi, affrontare missioni secondarie e costruire negozi per acquistare e vendere oggetti. Aggiorna questi negozi per sbloccare equipaggiamenti e armi ancora migliori. Rendi il tuo Nascondiglio una base, costruendo strutture e altri oggetti cosmetici. Raccogli il bottino – Sopravvivi sull'isola giorno per giorno, saccheggiando le sue preziose risorse per ottenere armi, forniture mediche, munizioni, progetti e altro. Vendi gli oggetti saccheggiati nei negozi o usali per te. Assicurati di tornare al Nascondiglio sano e salvo dopo aver raccolto il bottino, perché se morirai gli oggetti andranno perduti.