Metaphor: ReFantazio
Metaphor: ReFantazio è un GDR fantasy che catapulta i giocatori in un'avvincente avventura, in un mondo in cui otto tribù vivono in discordia e il trono giace vacante dopo l'assassinio del re. Senza eredi a portare la corona, il volere del defunto re decreta che il prossimo monarca sarà eletto dal popolo, dando così inizio alla tua lotta per il trono... e per il futuro. Seguendo una storia appassionante con feroci battaglie a turni contro potenti avversari e altri candidati che puntano alla corona, personalizzerai il tuo gruppo scegliendo tra infinite combinazioni di classi, esplorerai i dungeon più reconditi e ti troverai faccia a faccia con la minaccia più grande di questo mondo: gli umani. Dalle menti creative dietro Persona 3, 4 e 5 arriva Metaphor: ReFantazio, un mondo di fantasia unico in cui il tuo protagonista viaggerà in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno. Controlla il tuo destino, affronta le tue paure e risveglia i magici poteri degli "archetipi" che giacciono sopiti nel tuo cuore. Risvegliando un "archetipo", sbloccherai il potere di canalizzare e combinare le abilità di classi uniche. Rafforza i tuoi legami e forma il tuo gruppo per abbattere potenti avversari e svelare la vera natura del regno.