Pro Flight Simulator
Prendi il volo con veri aerei in questo simulatore di volo open-world massicciamente dettagliato. Esplora scenari ad alta risoluzione. Decolla, vola e atterra con successo all'aeroporto. Questo simulatore di volo molto completo vi permetterà di volare su caccia moderni come Fairchild Republic A-10 Thunderbolt II e su aerei da turismo, come Embraer EMB 314 Super Tucano. Godetevi la gioia di volare mentre ascoltate la playlist 'Pix Arts Pro Flight Simulator' sul principale servizio di streaming musicale.