Prison Architect - Undead
Con Undead, lo scenario di Prison Architect viene completamente stravolto: qui l'unico obiettivo è sopravvivere. Salva i detenuti e respingi gli attacchi dei non morti in questa nuova espansione spaventosa! Caratteristiche (disponibili anche in "Escape Mode") Benvenuti al cimitero Questa nuovissima stanza rapida soddisfa le esigenze di libertà e comfort dei detenuti, e li mantiene più calmi per 12 ore. Ma fai attenzione ad aggiungere le lapidi, perché turberanno in un attimo questa atmosfera pacifica... L'ascesa dei morti In Undead, nessuno è al sicuro e i modi per infettarsi sono molti. I detenuti possono ammalarsi, altri possono essere morsi da un non morto ostile o, ancora, un gruppo di detenuti infetti può risorgere (cioè generarsi) direttamente nel cimitero. I direttori penitenziari non hanno alcun potere sulle unità infette, che si muovono e agiscono autonomamente nella prigione fino a quando non vengono fermate. I detenuti e le guardie possono cercare di respingerle ma, se falliscono, andranno a rimpolpare le fila dei non morti! Chi chiamerai? I Bounty Hunter! Quando le cose si metteranno male (perché succederà) e la tua prigione non riuscirà a contenere l'epidemia, chiama il Servizio di emergenza cacciatori di taglie, e dei tenaci cacciatori di taglie addestrati si uniranno alla tua lotta contro i non morti. Nuove trappole, tecniche e armi Tempi disperati richiedono misure disperate (e creative). Usa l'Esca per zombie per attirare i non morti, costruisci un'area recintata e chiudili dentro, oppure ruba quella grandiosa motosega che hai adocchiato già da un po': tutto è permesso per combattere l'orda.