Prison Architect - Second Chances
In Prison Architect: Second Chances, i tuoi detenuti potranno ricominciare da capo, grazie alle caratteristiche di correzione e riabilitazione che li aiuteranno a migliorare la propria condotta e a ridurre le condanne a loro carico. Caratteristiche chiave La via della riabilitazione: nuovi programmi, come la pet therapy, incontri con i civili e lezioni di risoluzione dei conflitti tenute da ex prigionieri, possono limare i tratti negativi dei detenuti e far affiorare dei comportamenti migliori. Buona condotta: i detenuti possono vedersi ridotta o estesa la condanna in base alle proprie azioni, e i recidivi ora possono essere mandati di nuovo in prigione. I giocatori verranno ricompensati per ogni detenuto riabilitato e multati per ogni recidivo. Largo al miglioramento: i detenuti con titoli lavorativi precedenti o guadagnati in carcere possono diventare fornitori per prigionieri e visitatori in spazi gestiti da loro, tra cui un forno e un ristorante. Rientro in società: i detenuti possono maturare esperienza lavorativa partecipando a vari programmi produttivi e formativi.