Prison Architect - Perfect Storm
È in arrivo una tempesta, direttore penitenziario! Prison Architect: Perfect Storm fa piovere sovvenzioni, servizi di emergenza, formazione del personale e calamità. Caratteristiche chiave Mai quiete prima della tempesta: le "calamità", come gelate intense, ondate di caldo, infestazioni di ratti e tempeste di fulmini, possono causare danni strutturali, abbassare la valutazione della prigione e creare scompiglio nel complesso. Ordine a ogni costo: i servizi di emergenza per disinfestazione, idraulica, riparazione e manutenzione delle strade sono disponibili a intervenire subito in caso di calamità. Grazie alla formazione per elettricisti, addetti al condizionamento dell'aria, alla sicurezza antincendio, al primo soccorso e alla rimozione dei parassiti, il personale è in grado di mitigare i danni e mantenere tutto in ordine. Rifugio garantito: le sovvenzioni per i soccorsi in caso di calamità, le ondate di calore, il protocollo di emergenza, la subsidenza, la formazione avanzata del personale e l'ammodernamento dei servizi finanziano le attività preparatorie necessarie per affrontare le calamità. Pioggia a catinelle: controlla le condizioni meteorologiche attuali e previste, e usa gli strumenti per la previsione del tempo per non farti cogliere di sorpresa da eventuali disastri imminenti.