Prison Architect - Island Bound
Benvenuti a The Rock, direttori penitenziari! Prison Architect: Island Bound introduce nuovi modi per costruire e gestire la prigione. Mare e aria: consegnate rifornimenti e detenuti tramite una varietà di traghetti ed elicotteri, ma attenzione ai nuovi punti di accesso per gli oggetti di contrabbando. Collegamenti a catena: massimizzate l'efficienza della vostra prigione collegando moli, eliporti e strade a consegne specifiche. Scegliete i servizi disponibili per ogni punto di consegna nella struttura. Massima sicurezza: la ricerca delle consegne è più facile con i nuovi oggetti di sicurezza. Quando le cose vi sfuggono di mano, affidatevi ad altri servizi di emergenza. Vita sull'isola: personalizzate l'isola con oltre 15 caselle nautiche e oggetti. Modellate il terreno con fossati, fiumi e laghi per aggiungere sicurezza o un tocco di stile! Non servono strade di accesso! The Rock: gestite la famigerata prigione di Alcatraz e l'isola di Alcatraz con due mappe pre-costruite.