Prison Architect - Going Green
Preparatevi a sporcarvi le mani, direttori penitenziari! Prison Architect: Going Green introduce le coltivazioni nel vostro complesso, e comprende agricoltura, esportazioni di merci e una buona dose di contrabbando. Caratteristiche chiave Fruits of Labor: Farming introduce un nuovo tipo di lavoro carcerario, che permette alle prigioni di coltivare patate, grano, mele e molto altro. I prodotti possono essere esportati o utilizzati come ingredienti per i pasti dei detenuti. Spazio per coltivare: ci sono tre aree all'aperto dedicate all'agricoltura. Queste sono il frutteto, il campo agricolo e l'orto. Ma non è tutto! I giocatori possono impiegare braccianti, costruire una dispensa in cui immagazzinare i prodotti ed erigere un capanno in cui riporre gli attrezzi agricoli. Giardinieri in erba: i detenuti che amano le bellezze della natura possono coltivare fiori e altre piante a scopo ricreativo. Il giardinaggio influisce sull'umore dei detenuti e costituisce per essi una positiva attività di svago. Problemi di birra: con i nuovi raccolti arriva anche il contrabbando. I detenuti ora possono coltivare erbe nei campi di nascosto e passare alla cucina gli ingredienti per preparare gli alcolici. I campi possono diventare terreno fertile per le gang, quindi allertate le guardie! Verso un futuro più verde: le prigioni diventano ecosostenibili grazie a fonti di energia solare, eolica e ibrida solare/eolica. L'energia in eccesso derivante da questi metodi sostenibili può essere rivenduta alla rete utilizzando il misuratore di potenza.