Prison Architect - Gangs
Sono organizzati e vogliono prendere il controllo della tua prigione. Fa' vedere chi comanda e stronca i loro piani sul nascere! Con Prison Architect: Gangs dovrai amministrare con cautela i detenuti, oltre a controllare la presenza di personale e guardie, per evitare rivolte e garantire una gestione della prigione pacifica e redditizia. Caratteristiche chiave Benvenuti nella gang: le gang si formano e crescono con l'arrivo dei membri attraverso ammissione o reclutamento. Ogni gang ora ha la propria personalità e i propri tratti, e tenderà spontaneamente a reclutare detenuti con attributi simili. Punto di rabbia: man mano che le gang crescono e iniziano a esercitare la loro forza, la Temperatura di pericolo della prigione aumenterà. Grazie all'interfaccia Punto di rabbia, avrai una panoramica dettagliata di ciò che sta influenzando la vita dei detenuti, la quale ti consentirà di agire rapidamente per mantenerli felici e prevenire rivolte irrefrenabili. Riabilita e libera: i membri delle gang ora possono lasciare la loro banda. Aiutali a darsi una ripulita rimuovendo i loro tatuaggi e iscrivendoli al Corso di riabilitazione gang. Nuove stanze: usa la Stanza di rimozione tatuaggi per cancellare i tatuaggi delle gang, oppure fai allenare i membri nella Stanza del Fight Club per permettere loro di sfogare l'energia distruttiva combattendo in un ambiente controllato. Guardie corrotte: le gang possono costringere le guardie a dedicarsi al contrabbando o ad accettare tangenti. Puoi controllare le guardie durante il processo di assunzione (Burocrazia) e reclutare l'Informatore per identificare quelle che hanno ceduto alla corruzione.