Prison Architect - Free For Life
Largo ai miglioramenti, direttore penitenziario! Fai buon uso dei nuovi aggiornamenti, delle correzioni e dei contenuti aggiuntivi, e impiegali per ottimizzare la qualità della tua prigione e le prestazioni delle tue guardie. Questo è l'aggiornamento Free for Life, ed è gratuito! Con questo aggiornamento gratuito, otterrai: Registro detenuti e Pianificazione migliorata Grazie al nuovo Registro detenuti, sarai sempre al corrente di ciò che accade nella tua prigione. Controlla le attività dei detenuti, scopri per tempo condotte scorrette e tieni traccia dei rilasciati, dei riabilitati e dei recidivi. Abbiamo anche migliorato la Pianificazione del gioco, che ora ti dà un accesso rapido a nuove opzioni e impostazioni. Salvataggio e riutilizzo Ogni volta che crei una nuova prigione, una nuova politica o una costruzione rapida, potrai salvare la creazione nelle Preferenze. Risparmia il tempo di preparazione della tua prossima prigione, quando vorrai ricominciare da capo! Cura degli anziani Ora i detenuti sono suddivisi nelle categorie Giovane, Senior e Anziano. Dopo aver trascorso un lungo periodo di tempo nella tua prigione, cambieranno a livello sia visivo che funzionale. Inoltre, svilupperanno esigenze diverse rispetto ai detenuti più giovani. Nuovi gradi per le guardie Le guardie assunte arriveranno nella tua prigione senza gradi e dovranno lavorare sodo per essere promosse ad Agente e Agente speciale. Il loro impegno sarà comunque ripagato, poiché ogni aumento di grado fornirà loro ulteriori vantaggi. Strumenti di costruzione e pianificazione migliorati Il menu di pianificazione è stato rinnovato con molte nuove opzioni per le recinzioni e le mura. Inoltre, quando ""disegni"" le mura e utilizzi le opzioni di costruzione, vedrai sul cursore una nuova descrizione comando che indica le dimensioni orizzontali e verticali della stanza, insieme al costo previsto per la selezione attualmente disegnata.