Princess Farmer
Princess Farmer è un gioco che combina un gameplay composto da sequenze match-3 e visual novel con delle meccaniche semplici da apprendere e stili di gioco diversi che ti permetteranno di goderti il gioco in tranquillità o ti metteranno a dura prova. Ognuno dei tre stili di gioco ti farà ottenere delle ricompense! La storia si sviluppa in episodi (come negli anime delle "magical girl") dalla durata oscillantre tra i 20 minuti e l'ora, a seconda dello stile di gioco scelto, dalla tua abilità e dalla tua decisione di seguire tutti i dialoghi o meno. I tanti obiettivi dei vari livelli apportano una novità al genere del match-3 e ti manteranno sempre col fiato sospeso. Le opzioni di dialogo ti consentiranno di scegliere come la tua Principessa interagisce con i suoi amici, influenzando la sua relazione con loro. Falli diventare tuoi BFF, e potrebbero ricompensarti con dei doni! La Principessa era una normalissima contadina quando un giorno si svegliò sotto l'Albero di Gaia. Da quel momento, grazie alla magia di Madre Gaia, è in grado di muovere intere fila di verdure per creare combinazioni e distruggere ostacoli! Tutto questo da sola, in modalità cooperativa o persino utilizzando un compagno controllato dalla IA! Qualcosa di misterioso sta accadendo tra i boschi ed è compito tuo scoprire di che si tratta! Scoprirai cosa succede nel mondo attorno a te parlando e costruendo relazioni con tanti adorabili personaggi, tra cui: Madre Gaia, Garlic, Rowan il Mercante e persino Bot Bunny!