Primal Fray
Primal Fray è un roguelite strategico a turni. I combattimenti si svolgono su isole volanti esagonali generate proceduralmente. Userai le tue unità per manovrare e uccidere le truppe nemiche. Sconfiggi potenti boss Ci sono diversi boss con meccaniche uniche. Sarai in grado di superarli? O forse costruire la squadra perfetta per sconfiggerli? Le possibilità sono infinite, ma una cosa è certa... NON sarà facile. Costruisci la tua squadra Dopo ogni combattimento otterrai una ricompensa diversa, costringendoti a scegliere il prossimo primal da aggiungere alla tua squadra. Questo significa creare la squadra al volo, improvvisando e lavorando con ciò che il RNG ti offre. Usa centinaia di abilità Ogni unità ha 4 abilità diverse nel proprio arsenale, con vari livelli di potenza e utilità. Le abilità consumano o producono mana, costringendoti a gestire questa risorsa. I primals possono usare queste abilità per infliggere danni, proteggere gli alleati, camminare, volare, teletrasportarsi, generare o scambiare mana, e persino manipolare il campo di battaglia creando o distruggendo esagoni. Scegli la tua strada Dovrai fare scelte difficili: aggiungere un nuovo primal alla squadra, ottenere un incantamento, curare la squadra, guadagnare valuta o visitare un mercante. Pianifica il tuo percorso attraverso la Rift e sfrutta al meglio le opzioni disponibili. Recluta nuovi eroi Scegli tra diversi eroi. Usa i loro talenti unici per conquistare la Rift e scopri di più sulle loro storie, intrecciate con la oscura e minacciosa Ironclad Corp.