Primal Dungeon Adventure
Primal Dungeon Adventure Esplora corridoi pericolosi e affronta nemici unici attraverso 10 impegnativi livelli platform. Scopri aree nascoste, evita trappole mortali e cerca le leggendarie pietre del lupo. Sblocca potenti potenziamenti come Attacco Roccioso, Attacco Roccioso di Fuoco e il devastante Speciale del Lupo. Padroneggia salti di precisione, affina le tue abilità di lancio e sopravvivi alla difficoltà crescente di questo misterioso dungeon.