Pride Decoration Pack
Il Pride Decoration Pack di Kiln include diciotto nuove decorazioni variopinte per le tue ceramiche, tra cui nove nuovi sticker, due nuove coperture con bandiere e sette smalti a strisce per mostrare il tuo orgoglio con le tue meravigliose creazioni artistiche!