Presidential Pack
Non c'è niente di più presidenziale che prendere in giro il comandante in capo americano. Vesti i panni di due dei più stimati padri fondatori o dei due capi di Stato proclamati nel nuovo millennio. Il pacchetto include inoltre due nuovi completi e una parrucca di uno che di solito vedi sulle banconote.