Prescelti da Marte
Il pacchetto Prescelti da Marte include 1 nuova modalità e 5 nuove mappe multigiocatore, oltre a 1 nuovo costume gladiatore. Affronta la morte in tre nuove mappe Resistenza: Cortile, Tempesta di fuoco e Cantiere navale. Le nuove mappe della modalità Arena, Piramide e Obelisco, ti condurranno nel cuore dell'Egitto. Per finire, impersona un nuovo guerriero nel Colosseo: il Legionario.