Preordine di Mortal Shell II
Bonus preordine Mortal Shell II: - Skin Araldo di ossidiana e scheletrico (bonus preordine) Mortal Shell II è un sequel a sé stante di Mortal Shell che amplia significativamente l'esperienza del gioco originale, con un sistema di combattimento più veloce e spietato, un design delle armi più complesso, con ampie possibilità di potenziamento e una forte enfasi sull'esplorazione libera all'interno di un compatto mondo open world. I cadaveri di guerrieri leggendari sono disseminati per il mondo in rovina di Mortal Shell II. Una volta scoperti, tutti i guerrieri possono essere posseduti, risvegliando i loro poteri innati e le abilità che dominavano. Evolvi il tuo stile di combattimento sfruttando le abilità uniche di ogni guerriero e svela i loro segreti scoprendo ricordi perduti. Il compatto mondo aperto di Mortal Shell II è un intreccio di sentieri tortuosi sorvegliati da avversari disperati e fanatici. Chi sceglie di esplorare ottiene come ricompensa nuovi guerrieri da possedere, dettagli sulla storia, armi potenti e misteriose, potenziamenti, oggetti rari e molto altro. Attraversa templi di antiche divinità ormai in rovina, foreste proibite e tombe ghiacciate, fino a raggiungere cittadelle scolpite nelle ossa. Disseminati tra questi luoghi sperduti troverai oltre 60 dungeon, ognuno dei quali metterà alla prova le tue abilità e l'arsenale che avrai raccolto nel corso del tuo viaggio. Controllerai l'Harbinger, un'entità chiamata a recuperare le uova rubate dell'Undermether, ora sorvegliate con ferocia da creature mostruose e letali. Il sistema di combattimento di Mortal Shell II è agile ed espressivo. Gli indicatori della resistenza sono stati eliminati, mentre sono state arricchite le opzioni per le esecuzioni, offrendo un'esperienza di dominio oscura, dinamica e caotica. Precisione e intensità si fondono in scontri ad alta tensione.