Predator: Hunting Grounds – Valkyrie Predator DLC Pack
Essere acquisiti come trofei dalla Predator valchiria era considerato un grande onore e si riteneva che garantisse un posto nel Valhalla. Molti combatterono contro di lei assetati di gloria, ma nessuno riuscì a superarla in velocità e scaltrezza, né a battere la forza delle sue armi divine. Ora puoi giocare nei panni della mitica cacciatrice, grazie al nuovo DLC Predator valchiria che include la classe premium del Predator con colori armatura e l'accesso anticipato* all'arma a due mani per il Predator, il martello norreno.