Predator: Hunting Grounds - Predator Witch
Agli albori dell'antica Britannia, nell'era dei monoliti che si ergevano verso il cielo e della natura selvatica che regnava incontrastata, una Predator di tipo Esploratore fece di questa terra il suo terreno di caccia. La chiamavano Predator Witch. I suoi silenziosi droni monouso pattugliavano il territorio, rilevando i movimenti di potenziali prede. Fu così che si imbatté nelle bande di guerrieri celti. Studiò con attenzione le loro razzie sanguinarie e la brutalità che riservavano ai nemici. Ammirando la loro forza e spavalderia, li giudicò una sfida degna di lei. Per prepararsi alla caccia, adattò il suo equipaggiamento all'ambiente circostante, rimpiazzando le parti metalliche della sua armatura con pelli e osso. Il suo onore di guerriera le imponeva di affrontare ad armi pari i feroci avversari. Così, i suoi selvaggi gridi di battaglia riecheggiarono per la foresta, colmando di terrore i cuori dei guerrieri celti. Questo DLC ti dà diritto alla Predator Witch e accesso anticipato all'attrezzatura Drone Predator.