Predator: Hunting Grounds - Predator Oni
Uno Yautja specializzato in tecnologie stealth. Il Predator Oni investe ogni risorsa nel perfezionamento della sua attrezzatura da caccia, poiché ama braccare le prede dall'ombra. È un guerriero che privilegia la velocità e il combattimento ravvicinato, un avversario decisamente terrificante. Oltre a un sistema di occultamento personalizzato, ha inventato la Chain Whip, "frusta-catena". Arma unica nel suo genere, consiste in una catena di lame in grado di disperdere i branchi di prede, isolando così gli esemplari più forti. Non sarà il più imponente della sua specie, ma la forma slanciata gli permette di adottare uno stile di combattimento più aggressivo rispetto agli altri Yautja, basato su scatti e fendenti letali. Tale combinazione di furtività e aggressività rende l'Oni uno dei più minacciosi Predator della storia.