Predator: Hunting Grounds – Emissary Predator DLC Pack
Per anni questo Predator è rimasto nascosto a studiare attentamente le abitudini e la tecnologia dei moderni guerrieri umani. Poco alla volta ha rubato e costruito armature e attrezzature simili alle loro, e ha sfruttato questa somiglianza per spaventare i guerrieri umani, generando in loro stupore e perplessità per quell'armatura così unica eppure così familiare. Ora puoi vestire i panni di questo cacciatore temuto e organizzato con il DLC Predator Emissario, che include la classe premium di Predator "Emissario".