Pre-ordina PGA TOUR 2K23 per Xbox One
Pre-ordina PGA TOUR 2K23 per ricevere il Pacchetto Bonus Michael Jordan. Include 4 confezioni di palline da golf e un Michael Jordan giocabile! Scendi in campo con più stile su PGA TOUR 2K23. L'AUTENTICA MODALITÀ PGA TOUR MyCAREER Mostra le tue abilità e il tuo stile su PGA TOUR per diventare il prossimo campione della FedExCup mentre sfidi i professionisti del TOUR dando vita a nuove rivalità. PROFESSIONISTI DEL PGA TOUR E CAMPI UFFICIALI Per la prima volta puoi giocare nei panni nei panni di un golfista uomo o donna, tra cui Tiger Woods, in modalità di gioco online e locale. Inoltre, vanta campi da golf in esclusiva come l'East Lake Golf Club, St. George’s Golf and Country Club, TPC Scottsdale e TPC Sawgrass solo per citarne alcuni. CREA IL CAMPO DEI TUOI SOGNI Crea la buca su cui hai sempre sognato di giocare con l'avanzata modalità leader di settore Course Designer, per metterti a disposizione migliaia di oggetti personalizzabili. Con il supporto cross-platform, puoi anche condividere la tua creazione con il mondo per giocare in modalità online o locale. È ARRIVATO TOPGOLF Collegati su Topgolf da dove vuoi, da solo o in compagnia, con la modalità di gioco competitiva online e locale da 1 a 4 giocatori, studiata per garantire emozioni e divertimento tanto ai giocatori principianti quanto ai più esperti. MIGLIORA IL TUO MyPLAYER Nuove Skill e nuovi Archetipi possono aumentare il livello del tuo MyPLAYER e anche lo stile che porti sul green, grazie alla nuova gamma di abbigliamento e attrezzature ufficiali fornita da brand di grido come adidas, Callaway, Titleist, Malbon e tanti altri. PIÙ ACCESSIBILITÀ E OPZIONI DI CONTROLLO Scegli tra il nuovo sistema di colpo a 3 clic e il tradizionale metodo analogico Swing Stick. Tra le funzionalità di accessibilità offriamo tutorial in tempo reale, consigli, suggerimenti sui colpi, il sistema TrueShot e Lie Management. LA TUA SOCIETÀ, LE TUE REGOLE Tieni a bada il tuo rough e controlla la tua Clubhouse con le società Online. Gioca a modo tuo gestendo tornei e le stagioni complete. Imposta regole di ingresso, requisiti, handicap e opzioni di eventi. MODALITÀ MULTIPLAYER ONLINE E LOCALE Scendi in campo con la tua crew nelle partite locali e online, incluse le modalità Alt-Shot, Stroke Play, Skins e 4-Player Scramble. Inoltre, ritorna la frenetica modalità multiplayer Divot Derby che porta lo stile di un party virtuale ispirato al golf in questa competizione a eliminazione diretta.