Bonus di pre-ordine ----- Inizia alla grande la tua avventura su Reveria con il nuovo Pacchetto iniziale Avventuriero! Questo pacchetto speciale include il Ciondolo Franfalla, un accessorio che aumenta i punti esperienza ottenuti, e 9 tipi di oggetti consumabili utili per accompagnarti nel tuo viaggio! ----- Il bonus è disponibile solo per gli utenti che acquistano il gioco entro le 16:59 del 21 maggio 2025 (CEST).