Practise Music
Il modo più divertente per imparare la musica. Practise Music è un gioco basato sulla lettura di spartiti. Questo gioco vi aiuterà a migliorare la vostra lettura della musica. Si può praticare chiave de violín e chiave di basso in modo indipendente. Trova livelli progressivi che vi aiuteranno a praticare la lettura a rate. Il gioco include un pianoforte in modo da poter riprodurre le vostre canzoni. Avrete divertirsi praticando la musica.