Potenziamento capacità robot
Questo potenziamento raddoppia la quantità di risorse, inclusi i crediti, consegnate da ogni robot cercatore al terminale. Riempi in fretta le tue scorte di tungsteno, semiconduttori, scarti metallici, gel cellulare e trasduttori. Le risorse possono essere usate per realizzare componenti delle armi, oggetti consumabili e potenziamenti per la tuta.