Portal: Still Alive
Come cavie in un sinistro laboratorio, i giocatori devono infrangere le leggi della fisica usando la tecnologia di un portale per risolvere enigmi e sopravvivere. Sullo sfondo di una storia dallo humor nero che oscilla fra avventura e rompicapi, Portal: Still Alive introduce anche 14 nuovi enigmi bonus per sfidare persino le cavie da laboratorio più abili. I giocatori possono inoltre scoprire le varie fasi della realizzazione di Portal: Still Alive con il commento degli sviluppatori.