Pneuma: Breath of Life
Pneuma: Breath of Life è un avvincente puzzle in prima persona mettendo le menti giocatori 'alla prova in un mondo visivamente sbalorditivo con Unreal Engine 4 e Rendering Fisicamente Based. Pneuma fornisce ai giocatori un senso di stupore e di una determinazione implacabile per risolvere ogni puzzle e progresso attraverso la storia narrata di auto-scoperta, esplorando la natura fondamentale dell'essere. Questa è la prima persona puzzle del 2015 che è stato progettato per costringere giocatori pensano fuori dagli schemi ed esplorare al di là quello che sanno come realtà. Gioca nei panni di un dio, 'Pneuma', e ascoltare il suo comico monologo interiore di auto-ossessionato, mentre lui ti porta in un viaggio alla scoperta e attraversando il suo mondo sconcertante. Rack tuo cervello e il progresso attraverso una serie di sfide ambientali che richiedono la percezione, osservazione e capacità di pensiero laterale per avere successo. Ponti elevatori, piattaforme ruotare e spostare interi edifici tutti con il potere della tua mente. Questo gioco non è di vostra abilità con un controller, è su come si percepisce e analizzare le situazioni. Spingere il cervello per i suoi limiti in questo nuovo ed entusiasmante in prima persona puzzle come Pneuma contempla la natura della realtà e di esplorare il mistero ontologico del Respiro della Vita.