Polygod
Polygod è uno sparatutto roguelike con modalità giocatore singolo e multigiocatore, livelli generati proceduralmente e una curva di difficoltà da incubo! Unendo uno stile reminiscente di Quake alla casualità, difficoltà e sistema di potenziamenti di The Binding of Isaac, Polygod rappresenta la sintesi perfetta per giocatori hardcore e speedrunner. Solo i giocatori più abili e dotati di grande senso della strategia riusciranno a superare la Prova degli dei. Vestirai i panni di un Senza volto, un leggendario assassino con un braccio solo e un'arma da fuoco in pugno. Le sette divinità di Polygod metteranno alla prova le tue capacità, facendoti affrontare i loro servi in arene di combattimento generate casualmente, fino ad arrivare allo scontro finale con uno spietato Campione sacro. Ognuna delle arene è caratterizzata da cinque Altari di culto, che ti offriranno Benedizioni in cambio delle Anime che avrai raccolto durante il tuo percorso. Le Benedizioni si combinano e accumulano tra loro per creare effetti unici sull'arma che stai usando; ma fa' attenzione, perché ognuna di esse ha anche delle conseguenze, quindi sceglile con cura se vuoi sopravvivere alle atroci prove a cui verrai sottoposto. E non dimenticare: la morte è definitiva in questo purgatorio degli dei! Lo stile grafico è ispirato alle opere metafisiche dell'artista surrealista Giorgio de Chirico, rinomato per l'aura di mistero e la strana artificialità dei suoi paesaggi urbani.