Police Chase (Xbox One Edition)
In Police Chase ti aspettano missioni mozzafiato, auto potenti e criminali da neutralizzare! Dalle multe per divieto di sosta ed eccesso di velocità fino alla lotta al terrorismo e ad altri crimini, c'è solo una cosa che conta: garantire la sicurezza nel tuo territorio! Incontra informatori, pedina individui sospetti, insegui i criminali e affronta missioni in cui dovrai correre contro il tempo. L'azione ultra-rapida e il mondo di gioco aperto richiederanno coraggio, abilità e riflessi pronti! In Police Chase dipende tutto da te!