Poko's Arctic Quest (Xbox One)
🐧❄️ Unisciti a Poko in un’avventura gelida piena di sfide! L’inverno sta arrivando, e il piccolo pinguino Poko deve raccogliere abbastanza pesci per sopravvivere al freddo! Usa logica e pianificazione per spingere i blocchi, aprire sentieri e raccogliere tutti i pesci nei 30 livelli accuratamente progettati, ispirati ai classici puzzle. Viaggia attraverso due ambientazioni incantevoli — l’Iceberg ghiacciato e la Foresta innevata —, ognuna con nuove sfide che metteranno alla prova il tuo ingegno e scalderanno il tuo cuore. 🧩 Caratteristiche del gioco: 30 livelli rilassanti ma impegnativi; Due mondi con stili visivi unici e colonne sonore accoglienti; Un adorabile pinguino con impermeabile alla ricerca del suo prossimo pasto. Preparati a pensare, spingere e scivolare sul ghiaccio con Poko — e scopri il fascino glaciale di questo puzzle irresistibile!