POKE-PAINT
Non so cosa fare con il bambino? Andare ad amici, conoscenti, parenti che hanno un bambino piccolo e non sanno cosa dare? Volete per favore il vostro bambino una nuova schermata di blocco sul telefono cellulare o computer? Volete che tuo figlio potrebbe fare lo immagini per bloccare lo schermo? Volete insegnare ai vostri bambini a disegnare e dipingere immagini? Se la risposta a tutte queste domande è sì, allora questo programma è per voi! POKE-PAINT ha due attivita di gioco: 1. e necessario scegliere il colore di ogni parte dell'immagine dei tre colori suggeriti, in modo che sarebbe un disegno come sul campione. 2. e necessario scegliere il colore desiderato dalla palette offerta di colori, in modo che sarebbe un disegno come sul campione. Dopo aver completato le attivita l'immagine puo essere dipinta in tutti i colori preferiti. Dopo aver completato un certo numero di compiti, si ottiene una ricompensa in forma di accesso a un nuovo gruppo di immagini o si ottiene una "Magia" tavolozza. La "Magia" palette consente di modificare il colore di un elemento della tavolozza. L'immagine risultante può essere stampato, rendere l'immagine della schermata di blocco, inviare agli amici o persone care. Immagine preferita può essere montato sul desktop. Questo faciliterà l'accesso di un bambino piccolo.