POKE-3D
Immaginate che in una delle loro notti chiare, si erano armati con un telescopio e godendo le stelle. Improvvisamente, dalle profondità delle galassie, c'è qualcosa di insolito e terribilmente familiare. Non puoi staccare gli occhi dalla danza dei pianeti e iniziare a girare il cielo stellato per vedere ciò che la galassia vuole mostrarti. "POKE-3D" è un altro programma nella serie "POKE-POKE". "POKE-3D" è un puzzle spaziale. "POKE-3D" aiuterà il vostro bambino a sviluppare il pensiero spaziale. "POKE-3D" contiene un gran numero di immagini. La serie "POKE-POKE" comprende anche "POKE-PAINT", "POKE-GEOMETRY", "POKE-PUZZLES", "POKE-POKE".