Pogui
Guida in sicurezza un adorabile cucciolo attraverso folli livelli di piattaforme in modo che possa tornare al suo pisolino! Pogui è solo un cagnolino che vuole fare un pisolino, ma intorno a lui continuano a succedere cose folli! Guida l'adorabile carlino attraverso mondi onirici e aiutalo ad andare a dormire. Pogui è un gioco di precisione a scorrimento laterale presentato in stile pixel art retrò. Corri, salta e lanciati attraverso livelli variopinti ma pericolosi! Mantieni il cucciolo in movimento il più velocemente possibile tenendo d'occhio il tuo misuratore di resistenza! Dovrai navigare in mondi di giocattoli, dolci, spiagge assolate e altro ancora, ogni fase porta meccaniche nuove e meravigliose che possono aiutarti od ostacolarti. Guarda Pogui indossare abiti diversi come un cappello da chef o una tuta spaziale lungo la strada, massimizzando ulteriormente la sua dolcezza.