Planet Zoo: Pacchetto animali dell'aia
Scoprite il fascino rustico della campagna con Planet Zoo: Pacchetto animali dell'aia! Portate nei vostri zoo l'atmosfera rurale e permettete ai vostri visitatori di conoscere da vicino sette animali che da secoli vivono a stretto contatto con gli uomini. Ricca di personalità e carattere, questa selezione di specie include l'avventurosa capra alpina, nota per la sua agilità e per il suo spirito indomito, il pollo Sussex, con il suo atteggiamento energico, e il tenero e curioso alpaca. Oltre a queste fantastiche novità, il Pacchetto animali dell'aia include più di 60 elementi dello scenario rustici e tradizionali e un nuovo scenario della campagna che vi permetterà di trasformare una fattoria in rovina in un vero e proprio paradiso per animali e visitatori. SETTE INCREDIBILI NUOVI ANIMALI Date il benvenuto a queste specie estremamente sociali: la vacca Highlander, con il suo folto manto e le corna imponenti; il pollo Sussex, con la sua indole curiosa e giocosa; la capra alpina, nota per la sua agilità e il suo passo fermo, e l'alpaca, con il suo collo esile e la postura elegante. Questo pacchetto include inoltre anche l'asino americano, la pecora Hill Radnor e il maiale Tamworth. Costruite habitat accoglienti che permettano ai visitatori di avvicinarsi a questi animali e magari persino di interagire con loro, se saranno dell'umore giusto! PIÙ DI 60 NUOVI ELEMENTI DELLO SCENARIO RUSTICI Rendete più rustici i vostri zoo utilizzando balle di fieno come panchine per rilassarsi e godersi il panorama o riutilizzando vecchie bobine avvolgicavo come tavolini per i visitatori che vogliono sedersi a mangiare un boccone al volo. Questo pacchetto include anche diverse recinzioni, delle pompe per l'acqua in ghisa, pozzi, pompe eoliche, banderuole e fogliame che daranno un tocco in più a qualsiasi habitat. Questi elementi contribuiranno a creare l'impressione della vita all'aria aperta quando inviterete i vostri visitatori a esplorare il fascino senza tempo della campagna. UN EMOZIONANTE NUOVO SCENARIO DELLA CAMPAGNA Imbarcatevi in un viaggio di trasformazione che vi porterà a dare nuova vita a una vecchia fattoria in rovina. Fate squadra con Tiffany Summers per creare un fiorente rifugio per gli animali. Trasformate vecchi granai e pascoli dimenticati per farli diventare non solo un ambiente sicuro e comodo per gli animali, ma una vera e propria casa! Ammirate la bellezza di una natura guarita e rinnovata tra i campi ondulati e le gentili brezze della Nuova Zelanda.