Planet Coaster: Pacchetto Vintage
Tuffati nell'epoca d'oro con il Pacchetto Vintage! Include due nuove montagne russe, cinque nuove attrazioni e oltre 230 oggetti di scena per aiutarti a costruire un meraviglioso parco rétro. Riporta in auge lo stile del passato con quartetti vocali e trapezisti, decora i tuoi parchi con elementi storici e dona nuova linfa alla magia dei tempi andati con cartomanti animatroni e macchine per i popcorn! Zephyrus è la montagna russa più grande. Questo gigante in legno ad alta velocità si rifà ai primi design. C'è poi Aces Sky, dove biplani rétro sfrecciano liberamente in un grande tubo in legno. Round The World, invece, è una folle ruota panoramica che si sposta sul proprio asse. In Test Flight una flotta di aerei si inclinano ed effettuano avvitamenti in asse intorno a una colonna, mentre Centrum fa roteare i passeggeri in una centrifuga che si inclina in modo dinamico. Chiudono il tutto Loop Da Loop, dove i visitatori vengono fatti oscillare in cabine che si invertono, e Hurricane, che fa volteggiare i passeggeri in vetture a due posti.