Planet Coaster: Bundle Spaventoso e Avventura
Coccola i tuoi visitatori con questo emozionante bundle che combina i Pacchetti Spaventoso e Avventura! Contiene cinque emozionanti attrazioni, due nuovi animatori e oltre 150 nuovi progetti con cui potrai scatenare la fantasia e creare il parco a tema più epico di tutti i tempi. Cinque nuove attrazioni Hoax è una casa stregata a rotazione indipendente adatta anche agli spazi più ristretti grazie al suo tracciato compatto. Huntsman ruota su un'asse e mette i visitatori faccia a faccia con apparizioni spettrali. Island Adventure è un'attrazione in battello ad alta capacità pensata per grandi corpi idrici. Land Ahoy è la versione più compatta di Island Adventure, con corsi d'acqua più stretti. Gold Fever è una montagna russa dove i visitatori sfrecciano in un tempio a bordo di carrelli da miniera. Scenari inediti Nuovi scenari spaventosi ti aiuteranno a trasformare i tuoi parchi in location da brividi e a liberare le tue più terrificanti fantasie. Costruisci il tuo covo dell'orrore! In più, i nuovi oggetti di scena a tema avventura sono perfetti per costruire qualsiasi cosa, da una sfida a suon di trappole a un'esplorazione nella giungla. Ti attendono imperdibili avventure! Nuovi progetti Seleziona quello che preferisci tra un'infinità di nuovi progetti e utilizza subito gli elementi già pronti. Da gloriose statue dorate a stanze di case stregate completamente animate, puoi abbinare questi elementi con tutti quelli presenti nel gioco base e realizzare il parco a tema dei tuoi sogni. Due nuovi animatori Diamo un agghiacciante benvenuto all'inquietante presenza di Re Ghoster e alla regina della giungla Renee Feu, armata di pistola per coriandoli!