Planescape: Torment and Icewind Dale: Enhanced Editions
Planescape: Torment: Enhanced edition Scopri i segreti della vita passata in un gioco di ruolo tattico pieno di storie ambientato a Sigil, l'oscura città fantasy nel cuore del multi-universo di Dungeons & Dragons. Icewind Dale: Enhanced Edition Il male ribolle sotto il Dorso del Mondo. Nelle regioni più a Nord dei Reami Dimenticati, si trova la fredda distesa di tundra conosciuta come la Valle del Vento Gelido. Viaggia sino alle montagne del Dorso del Mondo, un territorio rigido e implacabile abitato solo dalle persone più tenaci.