Pixie Plates: Shimmering Slopes DLC
Scopri Shimmering Slopes, una nuova destinazione gelida dove ospiti magici passano per gustare dessert ghiacciati, gelatine colorate, bevande dolci e altre delizie gelate. Con questo DLC sbloccherai: - Il mondo innevato di "Shimmering Slopes" - Dessert ghiacciati, gelatine colorate e dolci bevande invernali - Condimenti extra come gelato magico, ciliegie, menta e fettine di agrumi - Nuovi clienti da servire, tra cui gufi delle nevi, conigli curiosi ed eleganti ospiti invernali Un pizzico di magia invernale è nel menu!