Pixie Plates: Royal Gardens DLC
Scopri Royal Gardens, una nuova destinazione elegante dove ospiti magici passano per gustare croissant al burro, pasticcini alla frutta, dessert floreali, bevande dolci e altre delizie ispirate al giardino. Con questo DLC sbloccherai: - L'elegante mondo di "Royal Gardens" - Croissant al burro, pasticcini alla frutta, dessert floreali e bevande dolci - Condimenti extra come uva, fiori, miele e marmellata alla frutta - Nuovi clienti da servire, tra cui graziose fate ed eleganti ospiti del giardino Un pizzico di magia del giardino è nel menu!