Pixie Plates: Ember Peaks DLC
Scopri Ember Peaks, una nuova destinazione infuocata dove ospiti magici passano per gustare fumanti ciotole di noodles, soffici piatti di riso, bevande fruttate e altre delizie avvolgenti. Con questo DLC sbloccherai: - Il mondo vulcanico di "Ember Peaks" - Fumanti ciotole di noodles, soffici piatti di riso e bevande avvolgenti - Condimenti extra come funghi, peperoncini, fettine di lime e frutta esotica - Nuovi clienti da servire, tra cui rane, creature infuocate ed eleganti ospiti di montagna Un pizzico di magia del fuoco è nel menu!