Pity Pit
Scava il tuo destino! Il platform procedurale in 2D diventa verticale: scava, estrai, produci e bombarda scendendo sempre di più nelle viscere della terra! Vesti i panni di Oratio, un nano che abita nelle miniere insieme alla moglie... Ma un giorno, la poveretta viene rapita da un demone! Ora dovrai correre nelle miniere per ritrovarla. Riuscirai a salvare Gwendoline dal diavolo Johnson?