Pirati dei Caraibi
Dritti alla meta… e conquista la preda! Unisciti a Jack e alla sua ciurma nel Pirati dei Caraibi Mash-up, con tutti i tuoi furfanti e filibustieri preferiti. Naviga tra Tortuga e la Baia dei Relitti, fino agli abissi noti come lo Scrigno di Davy Jones. Ricorderai per sempre questo giorno come il giorno in cui hai navigato con il Capitan Jack Sparrow. Disponibile solamente per Minecraft (2017), non compatibile con Minecraft: Xbox One Edition (2014).