Pipe Dream Xbox Edition
Questo gioco a piattaforme 2D in cui gestiamo il nostro piccolo personaggio vi farà sentire diversi dai giochi a piattaforme che conoscete! In questo gioco in cui progrediamo capitolo per capitolo, cerchiamo di raggiungere i luoghi che ci vengono richiesti utilizzando i tubi che si estendono dalle sporgenze o cercando di prendere le chiavi posizionate in determinati punti. Man mano che si avanza, non solo aumenta la distanza che i tubi devono percorrere, ma anche i tubi sono di colori diversi e devono essere posizionati secondo il disegno del colore corretto, rendendo il gioco più difficile ma più divertente! Assaggiate i diversi e variegati design dei livelli e cercate di progredire con le giuste strategie! Usate la giusta strategia per superare i livelli che diventano sempre più complicati man mano che la mappa cresce! Cambiate il colore del vostro personaggio a seconda del livello e dei tubi e cercate di posizionare le chiavi in determinati punti nel minor tempo possibile! Cambiando le palette di colori e le atmosfere da un livello all'altro, si potrà vivere un'esperienza diversa in ogni livello! L'opzione di riavvio rapido permette di ricominciare velocemente i livelli e di cercare percorsi diversi!