Tanto tempo fa, in una lontanissima galassia.... Star Wars Pinball ti permette di rivivere i momenti migliori dell'universo di Star Wars attraverso una serie di nuovissimi flipper! In Star Wars: Episode V The Empire Strikes Back sei a capo della Ribellione con Skywalker, Han Solo, Chewbacca, la principessa Leia, Lando Calrissian, R2-D2 e C-3PO per sconfiggere Dart Fener e il malvagio Imperatore. In The Clone Wars, unisciti ad Anakin Skywalker e Ahsoka Tano nella loro lotta contro gli assassini Sith più pericolosi della galassia. In Boba Fett, il giocatore veste i panni del cacciatore di tesori più temuto della galassia di Star Wars, che lavora per clienti sinistri del calibro di Dart Fener e Jabba the Hutt. Che la Forza sia con te!