Pinball FX3 - Deadpool
Ciao, amici. Sono sempre io, Deadpool! Vi sono mancato? Sì, lo so. Lasciate che tagli corto: VOI VOLETE QUESTO TAVOLO! Perché? Ecco perché: - Ci sono io. Non vi basta? Va bene... - Ci sono rampe, multipalle e altre cose da flipper. - Ha suoni da flipper e una tostissima colonna sonora. - Ci sono io!! - Non devi comprare un pacco intero per averla! - Ha delle funzioni mai viste su un tavolo da flipper. - Ci sono IO! È il MIGLIORE tavolo Marvel di SEMPRE!! Preparatevi ai botti e alle esplosioni e compratelo subito!