Pinball FX3 - Captain America
Cap guida gli Howling Commandos contro il suo arcinemico, il temibile Red Skull, in un assalto decisivo ai territori nemici durante la Seconda Guerra Mondiale. Red Skull è però in possesso del Cosmic Cube. Ce la farà la sentinella della libertà a prevalere? Caratteristiche: Trova i membri degli Howling Commandos in un ambiente ostile. Guida l’assalto al castello di Zemo. Aiuta Cap a proteggersi dal fuoco nemico intenso. Sconfiggi il terribile robot Sleeper. Trova il letale Adesivo X e la pistola con il raggio della morte del Baron Zemo. Sconfiggi Red Skull nello scontro finale decisivo.